martedì 21 agosto 2007

Tornata dalle vacanze.........

Purtroppo anche quest'anno vacanze finite.....basta mare, basta ombrellone, basta cocco e cocomero, basta creme solari profumate, basta ozio sulla spiaggia....e vabbè rassegnamoci...
Quest'anno poi bella vacanza, siamo stati a Follonica, ed il mare devo dire che mi ha proprio sorpresa...era bello, specialmente la mattina, caldo, calmo, limpido, pieno di pescetti vivaci, e sopratutto non affollato e caotico.............


Mi son gustatata tante belle nuotate, con la mia maschera (le lezioni di nuto son ben servite a qualcosa eccheccavolo), ho fatto pure un po di foto con una kodak usa e getta subacquea....non le ho ancora sviluppate ma spero che qualcosa sia venuto.....

Guardate un po la foto qui a fianco...e non ho fatto
fotoritocchi.....magnifico vero?

E non potevano mancare le abbuffate a cui non posso
rinunciare, poi in Toscana figuratevi........c'erano dei pomodori profumatissimi...impossibile resistere.....
E poi ovviamente gli amici....la mia mammy Lelia con gattanza, e la Stardona e finalmente ho visto la Ciatti, e non poteva mancare la Lupanza...e sopratutto il Nano Malefico, detto Silvio, detto l'indemoniato che dopo aver conosciuto e "tentato" di vestire ho sviluppato un ammirazione triplicata nei confronti della sua non troppo sana mamma.....altro che acquagym, spinning e flessioni.....tenete il nano una giornata, perdita calorica assicurata :-DDD
E poi gatti, cani e ancora gatti e gatti...son rimasta colpita davvero dalla cultura felina che ho trovato, gattare ovunque non additate come pazze, cartelli comunali, e dico " COMUNALI" inneggianti al rispetto verso gli animali, all'accettare le colonie feline e godersi il bello di questa convivenza......
Beh come avrete capito son rimasta molto contenta della mia vacanza....proprio contenta...
Godetevi un po le mie foto va..............


5 commenti:

  1. Ah Babbi, e finalmente sei tornata!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma io e te ci siamo inseguite ma non incontrate, comè sta storia?

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso template.
    Brava Babbi Babbi!

    RispondiElimina
  4. ma che template e template...l'ho solo cambiato con un altro gia gatto e aggiunto na foto di artu, ho provato a capire come farlo...nulla
    Mi son pure letta una guida di html...nulla....sono una frana...sob

    RispondiElimina