martedì 9 ottobre 2007

sono furente con le mie compari di gattile....
Stiamo partecipando a sto concorso almo, siamo messi abbastanza bene, ma dico io...perchè se ne fregano? una donazione consistente in cibo fa schifo?perchè gli altri rifugi votano compatti e qui siamo in tre ad andare in giro ad elemosinare voti?
Non è possibile che ogni giorno debba mandare una mail di rimproveri come fossimo all'asilo mariuccia? Ma se non ti interessa dei gatti, dei cani, delle persone che si dannano l'anima tutto il santo giorno, dei sacrifici fatti, dei compromessi....che cazzo ci vieni a far in gattile? PEr dire agli amici quando sei bravo tu che fai volontariato?

Bah....io davvero mi rifiuto di capire...piu ci provo piu mi girano.......

1 commento:

  1. ciao cara! ti capisco....carezzine ai micioli intanto!
    buona giornata :)

    RispondiElimina