giovedì 17 novembre 2011

Due gattini miagolanti...


Ieri sera che noia davanti alla tv, non c'era nulla di che, e non avevo neppure molta voglia di gaurdare la tv ad essere sincera, cosi mi sono messa a giocherellare con la Pasta di Mais avanzata.
Non bastava di certo per provare a fare una statua, per la quale ho gia pronto lo scheletro in stagnola, e neppure per un altro segnatavolo. E non avevo neppure voglia di farne di nuova, dopo tutto lo spadellamento di ieri. Cosi gira e rigira, son venuti fuori questi due gattini...


Son piccoli ma carini, sono sicura che mi verrà in mente qualcosa, al limite, anche solo come semplici oggettini, confezionati per bene, potrebbero diventare un bel regalino per NAtale.

8 commenti:

  1. Ohhh adoro le tue creazioni miciose, bravissima questi micetti sono tenerissimi *.*

    RispondiElimina
  2. sono veramente bellissimi, anche io gioco spesso con la pasta di sale e i miei soggetti preferiti sono gattini e maialini. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ma grassieeeeeeeee:-)
    Stefania ma dai? Ci sono foto sul tuo blog? vado a sbirciare:-)

    RispondiElimina
  4. Che belli!!Hai per caso fatto anche qualche cagnetto? Sai, voglio bene ai micetti, ma sono sempre una cagnetta :)
    Bau bau complimenti

    RispondiElimina
  5. non li ho ancora fatti perchè la richiesta che mi è stata fatta è solo per gattini, ma prometto che mi impegnerò per fare anche qualche cagnolino:-)
    Bau anche a te:-)

    RispondiElimina
  6. Allora aspetto con ansia! =)
    Grazie e bau!

    RispondiElimina