lunedì 20 febbraio 2012

Fiber pasta con patè di peperoncino


Ed alla fine l'ho trovata e non ho resistito dal provarla..
L'ho trovata all'Esselunga, senza doverla cercare in farmacie o negozi specializzati.

Il sapore è identico alla pasta comune, la consistenza pure, percio anche il marito ha mangiato senza protestare.
Tra l'altro mentre vagavo per gli scaffali del supermercato, ho trovato anche questo patè di peperoncino che mi ispirava parecchio, e ho provato subito i due acquisti insieme.
.
Ingredienti
250 gr di pasta
passata di pomodoro
cipolla
olio
patè di peperoncino
sale

Ho fatto soffriggere la cipolla in un goccio d'olio, aggiunto quindi la passata, un pizzico di sale, e un cucchiaino di patè di peperoncino.

Scolato la pasta, condita con il sugo ed il grana.
Era gia molto piccante..la prossima volta anche mezzo cucchiaino sarà sufficiente:-)

2 commenti:

  1. Credo di non averla mai vista questo tipo di pasta! Interessantissimo il patè di peperoncino:-))) Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. L'avevo vista su qualche blog tempo fa e mi incuriosiva perchè di solito le paste dietetiche sono integrali.
    Questa invece no, ed è molto buona .-)

    RispondiElimina