giovedì 22 marzo 2012

Filetto di Merluzzo fantasia...


si fantasia perchè ho proprio improvvisato....
Mi piace molto il pesce ma non ne mangio quanto vorrei perchè il "martirio" lo detesta, almeno che non si tratti di gamberi e calamari, o poco pesce nel sugo della pasta.
Cosi ogni tanto, mi accontento...

Filetti di merluzzo (sugerlati nel mio caso)
olive
pomodorini
timo
olio
sale
pepe
zucchero
pan grattato


Prendere i filetti di merluzzo e passarli velocemente nel pan grattato.

Metterli in una pirofila, salare e pepare. Aggiugnere il Timo e l'olio a piacere.

Tagliare le olive ed i pomodorini ed aggiungerli alla teglia.

Aggiungere dello zucchero ai pomodorini, per renderli piu dolci...(questa mi è venuta guardando le ricette di pomodorini confit, che giravano per i blog:-))
Infornare per una mezz'oretta o poco piu..

A me è piaciuto moltissimo, sopratutto il contrasto con i pomodorini dolci.

4 commenti:

  1. ma che buoni e veloci!!! anche a casa mia fare il pesce è sempre un tormento....un bacione

    RispondiElimina
  2. Che buono il merluzzo preparato così!!! Se ti va passa dal mio blog e partecipa al contest della Singola tenzone!!!!

    RispondiElimina
  3. hellooo ciao
    buongiorno
    complimenti

    http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

    RispondiElimina
  4. mi piace tanto il pesce e questo merluzzo è molto invitante!

    RispondiElimina