mercoledì 6 aprile 2016

Visto che siamo a dieta.....lasagne :-)

Si continuo a rimandare sta benedetta dieta, vado in palestra ma poi finisce sempre che rendo vani i miei sforzi e le mie corse sul tappeto.
Sudate e sudate per nulla, anzi no dai, sudate e sudate per poi poter mangiare la lasagna e non ingrassare troppo ahahah
Ammetto che questa volta la pasta non è produzione mia. Troppo di corsa, pero sono sicura che sarò perdonata per questa mancanza.
 

 

Ho preparato però il ragù, seguendo la ricetta di mamma.

Quindi soffritto, olio, carne macinata di manzo non troppo magra, della salsiccia. Vino bianco per irrorare, sale pepe e la passata di pomodoro fatta dai miei genitori. Bella densa e corposa come piace a me.
Oltre al sugo, poca besciamella, mozzarella e tanto grana padano.
E via in forno fino a cottura completa...
Direi che è finita. in fretta!!!
 

3 commenti:

  1. ahahah...sicuramente la palestra è servita proprio x non accumulare troppe calorie in eccesso..ma che goduria :-P

    RispondiElimina
  2. Io adoro le lasagne e gli ingredienti che hai utilizzato (ragù,mozzarella,besciamella e grana)sono gli stessi che uso io..buonissime e di una bontà e di una goduria unica:))

    RispondiElimina
  3. Sempre molto invitante e irresistibile un gustoso piatto di lasagne... che voglia!!!!

    RispondiElimina