mercoledì 30 novembre 2016

Palline al cocco facili facili

E finalmente sta prendendo forma anche il mio progetto di volontariato in Croce Azzurra.
Prima tappa raggiunta, corso completato e superato a pieni voti. Sono ufficialmente un'allieva.
Inizia ora la seconda parte, più impegnativa ma sicuramente più interessante che ha come obiettivo la certificazione come soccorritore.
Come sempre sono stata fortunata, l'ambiente è a dir poco favoloso. Un gruppo folto ma unito e sopratutto aperto ai nuovi arrivi.
E per iniziare a far parte del gruppo ho pensato bene di iniziare a prenderli per la gola...

 


250g farina cocco
200 g ricotta fresca
200 g zucchero

Mischiare bene gli ingredienti.
 
Formare delle palline e passarle in altro cocco grattuggiato.
Far riposare in frigorifero e divorare :-)

9 commenti:

  1. Semplicemente irresistibili queste palline!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mia figlia adora il cocco,quindi...assolutamente da provare!
    Mi sono unita ai tuoi lettori,se ti va passa da me ^__^

    RispondiElimina
  3. Adoro il cocco!
    Le proveró sicuramente!
    Nuova iscritta!
    Ho appena aperto un blog e mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    Grazie.
    lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. buonissime, le preparo anch'io ma le conservo in freezer, la prossima volta proverò la tua versione, grazie mille per averla condivisa:)

    RispondiElimina
  5. Faccio anch'io queste palline al cocco e vanno sempre a ruba ^_*
    Complimenti x il tuo traguardo :-)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni cara!!!
    Beh, direi che con queste palline li hai davvero presi per la gola ;D
    Un abbraccio.
    www.delizieeconfidenze.com

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo validissimo progetto e con questa golosità li avrai sicuramente conquistati tutti!!!

    RispondiElimina
  8. Ma che buone devono essere! Ci devo assolutamente provare! Complimenti per il tuo bellissimo blog! Mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi, se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina